EAS OTTIENE LA CERTIFICAZIONE IRIS ISO/TS 22163 PER IL SETTORE FERROVIARIO

Abbiamo il piacere di comunicare di aver conseguito lo scorso mese di maggio 2023 la certificazione IRIS, che fa riferimento alla norma tecnica ISO/TS 22163.

La certificazione IRIS ISO/TS 22163 è lo standard di riferimento per i sistemi di gestione della qualità nel settore ferroviario, basato sulla norma ISO 9001:2015 con l’aggiunta di requisiti specifici per il settore.

L’obiettivo della certificazione IRIS ISO/TS 22163 è garantire standard di qualità più elevati in termini di progettazione, sviluppo e produzione, creando un livello più elevato di qualità e affidabilità, lungo l’intera catena di fornitura del settore ferroviario.

EAS S.p.A. con la propria organizzazione, ha dimostrato di soddisfare pienamente i requisiti della norma IRIS ISO/TS 22163 che si aggiunge alle altre importanti certificazioni di qualità già possedute tra cui ISO 9001 e IATF 16949 (per il settore automotive), confermando il costante impegno dell’azienda per il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali e la soddisfazione dei clienti.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questa certificazione, che rappresenta un riconoscimento della nostra qualità e della nostra competenza anche nel settore ferroviario. Questa certificazione ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni elettroniche innovative e affidabili, in linea con gli standard più elevati di qualità.”Geronazzo Giorgio, Presidente di EAS S.p.A.

EAS S.p.A. si conferma così un partner affidabile, competente e strategico, nel mondo della fornitura elettronica, capace di offrire soluzioni avanzate, innovative e personalizzate per il settore ferroviario e gli altri settori industriali forniti.